Regolamento feste - Il cortile di Elù

Vai ai contenuti

Menu principale:

Regolamento feste

 
 
 
Regolamento pdf

REGOLAMENTO FESTE

• All’atto della prenotazione dovrà essere versato l’importo di minimo di € 20,00 a titolo di caparra che, in caso di annullamento della festa, non sarà restituita.
• E’ possibile, per motivi di salute del festeggiato, rimandare la festa entro e non oltre 1 mese dalla data prenotata, compatibilmente con le date disponibili. Nel caso in cui fossero previsti servizi di pasticceria, pizzeria o panetteria di vario genere e la festa venisse rimandata il giorno prima, gli stessi saranno comunque addebitati.
• Eventuali servizi aggiuntivi dovranno essere ordinati entro 3 giorni dalla festa.
• All’atto della prenotazione dovrà essere comunicato il numero presunto dei partecipanti, da confermarsi entro 2 giorni prima della festa. Il costo della festa sarà calcolato sui presenti. In caso di assenti rispetto ai confermati, saranno conteggiati anche questi ultimi. Nel caso in cui il numero non fosse confermato, il calcolo sarà effettuato sul numero presunto comunicato all’atto della prenotazione.
• Almeno 2 ore prima, il giorno della festa dovrà essere consegnata alla direzione la lista completa degli invitati per facilitarne la registrazione al momento del loro arrivo. Gli invitati dovranno presentare il biglietto d'invito alla cassa.
• Nel caso di feste per bambini, gli adulti accompagnatori non pagheranno alcuna cifra, possono rimanere all’interno del parco, ma non hanno diritto ad alcun servizio della festa a meno che non sia stato prenotato un buffet appositamente per loro. Per motivi di spazio sono consentiti al massimo 2 adulti per ogni bambino.
• È necessaria la presenza di un adulto referente e responsabile ogni 3-4 bambini. Gli accompagnatori sono responsabili del controllo e delle azioni compiute dai bambini che accompagnano. La direzione declina ogni responsabilità per i minori presenti alla festa in quanto l'ingresso è subordinato alla presa visione e all'accettazione del Regolamento del parco.
• Tovaglioli, piatti, bicchieri e posate verranno forniti in base al numero di bambini. Null’altro sarà da pretendere se non a discrezione della direzione. Sarà cura dell’organizzatore della festa preoccuparsi di assegnare ad ogni bambino le proprie stoviglie e di tenere in ordine tavolo e area festa. Nel caso volesse offrire torta e quant’altro agli adulti accompagnatori, potrà chiedere in direzione, la quale ne addebiterà il costo. I cibi, le bevande e tutto ciò che viene fornito nei menù è ad uso esclusivo dei bambini.
• FESTA FAI DA TE: è consentito introdurre e consumare alimenti confezionati, di pasticceria, di panifici e di supermercati con nome dell’esercizio e l’elenco ingredienti. In caso di prodotti casalinghi dovranno essere forniti gli ingredienti al momento della firma della liberatoria per sollevare la direzione da ogni responsabilità.
• E’ consentito integrare il pacchetto festa scelto con alimenti portati dall’esterno, previa firma della liberatoria.
• È vietato portare alcolici.
• Alimenti e bibite dovranno essere consumati TASSATIVAMENTE in area festa. E’ assolutamente vietato girare per il parco con bevande e cibi di vario genere.
• La durata della festa corrisponde all'orario di apertura. E’ pertanto indispensabile la puntualità e 15 minuti prima della chiusura del parco l'area festa deve essere liberata: in caso contrario si applicherà una penale di 10 euro per ogni quarto d'ora successivo all'orario di chiusura.
• Nel caso di "FESTA FAI DA TE” è possibile anticipare l'orario per allestire la saletta a discrezione della direzione.
• È vietato occupare altri tavoli oltre a quelli riservati per la festa. E’ obbligatorio utilizzare solo lo spazio riservato alla festa per l’apertura dei regali.
• E’ assolutamente vietato prelevare qualsiasi decorazione dalla sala. Le decorazioni sono di proprietà assoluta di "Il cortile di Elù", che si riserva la facoltà di addebitare all’organizzatore dell’evento qualsiasi danneggiamento o prelievo. È consentito portare festoni e palloncini previa autorizzazione del personale del parco.
• Il pacchetto festa si riferisce ad un solo festeggiato, per ogni festeggiato in più ci sarà un sovrapprezzo da concordare in base alla festa scelta.
• Per ogni pacchetto è consentito un numero massimo di 30 bambini. Nel caso di più festeggiati con numero superiore di invitati si dovrà considerare l'affitto totale del parco giochi con prezzo da concordare con la direzione.

Il Cortile di Elù:
Parco giochi al coperto, feste di compleanno, ricevimenti, apericena, pizzate per ogni occasione, gioco libero con gonfiabili di ogni tipo, tappeti elastici ed area baby.
A Corbetta in via E. Mattei 8/10

Torna ai contenuti | Torna al menu